Dal 26 al 28 settembre, il viale della stazione di San Giustino ospiterà la terza edizione dell’attesissimo “Oktoberfest”, organizzato dall’associazione Lupi&Bufali.
Gli stand gastronomici apriranno i battenti già dal tardo pomeriggio di giovedì 26, offrendo un’ampia selezione di piatti deliziosi e ovviamente svariati tipi di birre di alta qualità (senza dimenticare cocktail e bibite per chi preferisce alternative analcoliche). Il menù dei tre giorni promette di soddisfare tutti i palati, con specialità gastronomiche della cucina bavarese e non solo.
Il programma della manifestazione prevede anche eventi musicali per tutti i gusti: si parte giovedì 26 con Dj set by “2Shake” e si prosegue con i live “Il Diavolo e l’Acqua Santa” (venerdì 27) e della band “Sesto Senso” (sabato 28). L’ingresso sarà ovviamente gratuito.
Questo appuntamento, che sta crescendo in popolarità di anno in anno, si preannuncia come un’occasione imperdibile per trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento. L’associazione Lupi&Bufali, reduce dal successo della festa di giugno, invita tutti a unirsi a loro per vivere un’esperienza “altotiberina-tedesca”.