Il 24 settembre la consegna della borsa di Studio "Fabrizio Mearelli" istituita da Confindustria - Tuttoggi.info

Il 24 settembre la consegna della borsa di Studio “Fabrizio Mearelli” istituita da Confindustria

Marco Menta

Il 24 settembre la consegna della borsa di Studio “Fabrizio Mearelli” istituita da Confindustria

Gio, 19/09/2024 - 12:25

Condividi su:


Sarà consegnata, martedì 24 settembre, la borsa di studio che la Sezione di Terni di Confindustria Umbria, insieme a Confindustria Umbria Servizi, ha istituito in memoria di Fabrizio Mearelli, dipendente dell’Associazione prematuramente scomparso.

Il riconoscimento sarà attribuito a una studentessa e a uno studente meritevoli del Liceo Scientifico “Renato Donatelli” di Terni, lo stesso frequentato da Mearelli, che riceveranno una targa e un premio di 500 euro.

Si tratta della prima edizione del Premio, che diverrà annuale.

A consegnare le borse di studio i familiari di Fabrizio Mearelli, Riccardo Morelli, presidente della Sezione di Terni di Confindustria Umbria, e Marcello Serafini, presidente di Confindustria Umbria Servizi, di cui Mearelli era diretto dipendente. Saranno presenti, inoltre, gli studenti delle classi di appartenenza dei premiati e tutti i dipendenti dell’Associazione e delle società del sistema confindustriale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!