I Primi d’Italia: una campagna mediatica senza precedenti per la 25ª edizione - Tuttoggi.info

I Primi d’Italia: una campagna mediatica senza precedenti per la 25ª edizione

Redazione

I Primi d’Italia: una campagna mediatica senza precedenti per la 25ª edizione

Uno spot in onda su Canale 5 e TGCOM.24 e un grande sforzo di comunicazione social per promuovere il festival e la città di Foligno a livello nazionale
Lun, 16/09/2024 - 06:50

Condividi su:


In occasione della venticinquesima edizione de I Primi d’Italia, EPTA Confcommercio Umbria ha messo in campo un’importante strategia di comunicazione per far conoscere il festival e la città di Foligno. Tra le iniziative più rilevanti, spiccano 15 giorni di pubblicità su Canale 5 e TGCOM.24, un investimento volto a garantire una visibilità senza precedenti per attrarre visitatori da tutta Italia e rafforzare il posizionamento dell’evento come punto di riferimento nazionale.

Lo sforzo pubblicitario non si ferma alla televisione: la campagna si estende infatti anche sui social media, con una presenza capillare su tutte le principali piattaforme digitali, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio e diversificato. L’obiettivo è far vivere il festival non solo agli amanti della buona tavola, ma anche a chi cerca un’esperienza unica nel cuore dell’Umbria, tra cultura, spettacolo e gastronomia.

Questo grande investimento comunicativo rappresenta il nostro impegno per rendere I Primi d’Italia un evento non solo per i folignati, ma per tutta Italia. Abbiamo voluto fare un salto di qualità, con una campagna mediatica che raggiunge milioni di persone. Vogliamo che tutti sappiano che Foligno è il centro della celebrazione dei primi piatti italiani e che la nostra città può offrire molto di più di quanto ci si aspetti,” ha dichiarato con orgoglio Aldo Amoni, Presidente di EPTA Confcommercio Umbria. Ogni volta mettiamo il cuore e l’anima nell’organizzazione di questo festival, e quest’anno più che mai abbiamo lavorato duramente per far conoscere al grande pubblico questo evento straordinario.”

Grazie a questo sforzo coordinato su scala nazionale, l’edizione 2024 de I Primi d’Italia promette di essere una delle più seguite di sempre, con la città di Foligno pronta ad accogliere migliaia di visitatori e a consolidare il suo ruolo di capitale dei primi piatti italiani.

Info sul festival: https://www.iprimiditalia.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!