Nocera Umbra, l'Avis premia gli studenti nocerini

Nocera Umbra, l’Avis premia gli studenti nocerini

Redazione

Nocera Umbra, l’Avis premia gli studenti nocerini

Riconoscimento agli studenti che hanno partecipato al concorso "Per me donare è". Donazione per lo studente e la classe di appartenenza.
Mar, 10/09/2024 - 07:47

Condividi su:


Nella mattina dell’8 settembre, presso la Pinacoteca Comunale, sono stati premiati gli studenti della scuola primaria e quelli della secondaria di primo grado, che hanno partecipato, come da anni oramai, al Concorso avente come tema ” Per me donare è…”, indetto dall’ Avis , sezione Nocera Umbta. Ovviamente tutti gli elaborati grafico-pittorici degli studenti sono stati bellissimi ed hanno colto il significato del tema, ma premiati per il plesso di Nocera sono stati Alfonsi Alice ( cl. Prima), Cirillo Matilda ( cl. Quarta) e Vinciarelli Elena ( cl. Quinta); del plesso di Casebasse vincitrice Cetorelli Caterina ( cl. Terza) mentre per la scuola di Gaifana Puliani Alessandro. Invece per la secondaria di primo grado si è aggiudicata il premio del concorso Armillei Anna ( cl. Prima A). Ad essi è stato conferito un premio di € 200, di cui la metà destinata al vincitore, un’altra alla classe di appartenenza.

L’ Istituto, nella persona del dirigente scolastico, ringrazia l’Associazione Avis per la collaborazione, oramai decennale e per l’opportunità di far riflettere i piccoli e i grandi sul gesto di donare per aiutare il prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!