Gp di Monza F1, Brunello Cucinelli a cena con "gli amici dei motori"

Gp di Monza F1, Brunello Cucinelli a cena con “gli amici dei motori”

Massimo Sbardella

Gp di Monza F1, Brunello Cucinelli a cena con “gli amici dei motori”

Dom, 01/09/2024 - 15:27

Condividi su:


Il Circus della Formula 1 fa tappa a Monza, tempio della velocità, e conquista anche il re del cashmere, Brunello Cucinelli.

Che in occasione del Gran Premio d’Italia ha ospitato a Casa Cucinelli, a Milano, gli “amici dei motori”, come lo stilista li chiama affettuosamente.

“La loro visione geniale e la loro passione incessante – scrive Cucinelli sui social – sono un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo avvincente sport; sono come il vento che soffia veloce in pista, sfrecciando tra gli occhi stupiti e i cuori palpitanti di chi, tra pochi giorni, parteciperà a quello spettacolo che è il Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’autodromo di Monza.

Ho sempre visto questo seducente mondo dei motori, di cui i miei particolari amici @pontremoliandrea e @stefanodomenicaliofficial sono due punti di riferimento fondamentali, e di cui l’Italia rappresenta un’eccellenza mondiale, come un’espressione altissima del genio umano, quando creatività, tecnica e sentimento si completano a vicenda, raggiungendo la dimensione del sublime”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!