Festa de l'Unità, Schlein da Terni: battaglie sociali e sostegno a Stefania Proietti

Festa de l’Unità, Schlein da Terni: battaglie sociali e sostegno a Stefania Proietti

Massimo Sbardella

Festa de l’Unità, Schlein da Terni: battaglie sociali e sostegno a Stefania Proietti

Ven, 30/08/2024 - 23:09

Condividi su:


A sostegno di Stefania Proietti, candidata “di altissima qualità”, che già si è dimostrata “come”un’ottima sindaca ad Assisi”. Felice che sia sostenuta da una coalizione molto ampia. Dalla Festa de l’Unità a Terni, la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, si prepara ed invita ad un “autunno militante”. Per il voto in tre regioni, tra cui l’Umbria.

Ma anche per le battaglie politiche e sociali che stanno a cuore al Pd: un lavoro in condizioni sicure e giustamente retribuito; la difesa della sanità pubblica e “di prossimità”, così come della scuola pubblica, a cominciare dagli asili.

Una mobilitazione alla quale la segretaria del Pd chiama soprattutto che finora non si sono recati alle urne, perché sfiduciati. “La politica – ha detto – è ancora il modo migliore per cambiare le cose che non ci piacciono”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!