Il Consiglio dell'ordine degli architetti della Provincia di Perugia ha ritenuto opportuno convocare le sessioni di lavoro presso le sedi delle amministrazioni comunali per incontrare i colleghi architetti e illustrare i propri programmi e attività e per creare così una rete di conoscenza tra tutti gli architetti della provincia. La prossima assemblea si terrà nella Sala dei Duchi del Palazzo Comunale di Spoleto alle ore 17 di venerdì 19 novembre. Con l'avvicinarsi della scadenza del primo anno di mandato, l'Ordine ha voluto riprendere in maniera sistematica il contatti con i colleghi architetti andando direttamente nel territorio con incontri che si svolgono direttamente nelle sedi comunali. Si tratta di consigli aperti, utili a far conoscere gli scopi della nuova Fondazione umbra per l'architettura anche agli amministratori e alla opinione pubblica.
SI RIUNISCE A SPOLETO IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI PERUGIA
Mer, 17/11/2010 - 20:01