Rolando fuoricentro vendesi: 'persichetto' e 'persichetta' ai saluti - Tuttoggi.info

Rolando fuoricentro vendesi: ‘persichetto’ e ‘persichetta’ ai saluti

Redazione

Rolando fuoricentro vendesi: ‘persichetto’ e ‘persichetta’ ai saluti

Ven, 16/08/2024 - 10:09

Condividi su:


Rolando Oddi, l’artista bartender vende “Rolando fuoricentro” il popolare locale aperto dopo il Rolando di via Lanzi: l’annuncio, è il secondo dopo quello del 2022, è stato pubblicato anche su subito.it. Rolando è l’inventore dell’ormai celebre ‘persichetto’, cocktail amatissimo e imitato ovunque, shakerato per la prima volta quando, nel 1980, lavorava ancora da Rendez Vous: liquore alla pesca, vodka e prosecco. Negli ultimi tempi aveva anche inventato la ‘persichetta’, nuovo gustoso cocktail e ‘moglie’ del ‘persichetto’. Nei giorni scorsi l’avventura di Rolando ‘fuoricentro’ sembra essere volta al termine: un’altra storica attività che ‘chiude’ i battenti in città.

Rolando fuoricentro ‘vendesi’, ecco l’annuncio

Ecco l’annuncio pubblicato da Rolando Oddi: “Vendesi avviatissima attività Bar Tabacchi completa di servizi dal Lotto – Slot – Gratta e vinci – ricariche e varie, alla ristorazione, pizzeria, colazioni e cocktails con possibilità di incremento di fatturato. Automatici ultima generazione in esterno. Terrazzo privato utilizzabile tutto l’anno. Prezzo da concordare in loco. Evitare perditempo chiama Rolando per un incontro. Grazie”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!