Sfonda la porta di una casa: ragazza ferita da schegge di vetro - Tuttoggi.info

Sfonda la porta di una casa: ragazza ferita da schegge di vetro

Luca Biribanti

Sfonda la porta di una casa: ragazza ferita da schegge di vetro

Mer, 31/07/2024 - 19:19

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Montegabbione, in collaborazione con militari della stazione di Fabro, hanno tratto in arresto un 41enne domiciliato nel perugino per violazione di domicilio, minaccia e lesione personale. Nella serata di lunedì 29 luglio, l’uomo si è presentato presso l’abitazione di un 65enne straniero chiedendo del figlio, che non era presente; non fidandosi di quanto gli era stato detto, l’uomo ha sfondato a pugni e calci il portone, entrando in casa e minacciando i componenti del nucleo familiare al momento presenti. Nella circostanza la figlia 29enne del padrone di casa ha riportato lievi lesioni a causa di alcune schegge di vetro della porta d’ingresso che la investivano. L’immediato allarme al NUE 112 ed il tempestivo arrivo dei Carabinieri hanno permesso di bloccare il 41enne nei pressi del luogo dell’aggressione e di trarlo in arresto; dopo una notte in camera di sicurezza, nel corso dell’udienza di convalida svoltasi ieri mattina, 20 luglio, il Giudice ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel Comune di Montegabbione e di avvicinamento alle parti offese. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!