Ennesimo incidente in Viale Romagna, scontro alla mini rotonda di Riosecco | Un ferito - Tuttoggi.info

Ennesimo incidente in Viale Romagna, scontro alla mini rotonda di Riosecco | Un ferito

Davide Baccarini

Ennesimo incidente in Viale Romagna, scontro alla mini rotonda di Riosecco | Un ferito

Scontro tra una Fiat Panda e un Ford Transit davanti alla chiesa, ha avuto la peggio il conducente di quest'ultimo
Dom, 21/07/2024 - 09:00

Condividi su:


Ancora un incidente nel tardo pomeriggio di ieri (20 luglio), in Viale Romagna, all’altezza della mini rotonda davanti alla chiesa parrocchiale di Riosecco, Città di Castello.

Una Fiat Panda condotta da un giovane residente a Sansepolcro, con a bordo un coetaneo di Città di Castello, si è scontrata proprio all’interno della rotatoria con un Ford Transit, immessosi da via del Lavoro. Da quanto emerge sarebbe stata la prima a non dare precedenza al furgone.

Il conducente del Transit è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale tifernate per accertamenti sanitari (non è grave) mentre i due giovani all’interno della Fiat Panda sono rimasti illesi. Sul posto è arrivata la Polizia locale per accertare le cause del sinistro, coadiuvata da una seconda pattuglia per regolare il traffico fino alla rimozione dei veicoli incidentati.

Viale Romagna continua ad essere teatro di numerosi incidenti: oltre a questo punto – dove la minuscola rotonda rende difficile pure capire la direzione del mezzo che la percorre – molto pericolosi sono anche l’incrocio con viale dei Pini, quello con via G. Beccari (tra le aziende Ronti e Duchi) o la stessa rotonda di “Mariottini”. In passato c’è pure chi ha invocato l’autovelox.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!