Il 25 luglio esce al cinema "Amici per Caso", film interamente girato a Terni - Tuttoggi.info

Il 25 luglio esce al cinema “Amici per Caso”, film interamente girato a Terni

Redazione

Il 25 luglio esce al cinema “Amici per Caso”, film interamente girato a Terni

La commedia era stata girata nell'estate 2023 in tanti luoghi della città, ora l'uscita in sala | Il regista Nardari già nel 2016 girò a Terni il film "La mia famiglia a soqquadro"
Sab, 20/07/2024 - 11:36

Condividi su:


Il prossimo 25 luglio uscirà al cinema il film Amici per Caso una commedia diretta da Max Nardari, distribuita da Adler Entertainment e girata interamente a Terni nell’estate del 2023 a Villa Centurini, Casa Ronchini, Caos, FAT, Piazza Tacito, Centro Sportivo CLT, Insuperconti Cospea e Centro Figurella.

Nardari – che già nel 2016 girò a Terni il film “La mia famiglia a soqquadro– ha diretto gli attori Filippo Contri, Filippo Tirabassi, Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Giulia Schiavo e Marina Suma. Il film è stato prodotto da Reset Production, con il sostegno di Regione Umbria e Ph Neutro di Eusebio Belli, con l’organizzazione di Sara Paolucci e supervisione alla regia di Massimo Paolucci.

Amici per caso parla di Pietro (Filippo Contri), ragazzo rozzo e tifoso sfegatato della Roma, che si ritrova da un giorno all’altro messo alla porta dalla fidanzata Lolly (Beatrice Bruschi), stufa di essere in secondo piano rispetto a calcio e amici. Omero (Filippo Tirabassi), ragazzo gay, serio e raffinato, viene lasciato dal compagno Andy (Rocco Fasano) che gli chiede di sposarlo, improvvisando un flashmob e mettendolo in difficoltà davanti a tutti. Omero, ritrovandosi da solo in una casa troppo grande e troppo impegnativa economicamente è costretto a cercare un coinquilino…

Foto di Melissa Marchetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!