PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA QUARTA RIVOLUZIONE. SEI LEZIONI SUL FUTURO DEL LIBRO", DI GINO RONCAGLIA - Tuttoggi.info

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA QUARTA RIVOLUZIONE. SEI LEZIONI SUL FUTURO DEL LIBRO”, DI GINO RONCAGLIA

Redazione

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA QUARTA RIVOLUZIONE. SEI LEZIONI SUL FUTURO DEL LIBRO”, DI GINO RONCAGLIA

Gio, 28/10/2010 - 11:01

Condividi su:


Sabato prossimo 30 ottobre, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale di Spoleto Giosuè Carducci, Gino Roncaglia presenterà il suo libro “La quarta rivoluzione. Sei lezioni sul futuro del libro”, edizioni Laterza 2010. Roncaglia è un docente di Informatica applicata alle discipline umanistiche e di Applicazioni della multimedialità alla trasmissione delle conoscenze presso l'Università della Tuscia (Viterbo), oltre ad essere un grande lettore e da sempre appassionato cultore di nuovi media e di informatica umanistica. Con Roncaglia parlerà Giovanni Solimine, docente di Management delle biblioteche e di Teoria e tecniche della catalogazione e della classificazione presso l'Università La Sapienza di Roma.

Articolo correlato

PRESENTATA A PERUGIA LA NUOVA OPERA DI GINO RONCAGLIA “LA QUARTA RIVOLUZIONE”, SUL FUTURO DEL LIBRO (foto Tuttoggi.Info)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!