Ruba anelli da una gioielleria del centro, arrestato

Ruba anelli da una gioielleria del centro, arrestato

Redazione

Ruba anelli da una gioielleria del centro, arrestato

Mar, 09/07/2024 - 10:23

Condividi su:


Il 29enne colombiano toglieva l'antitaccheggio, fermato dalla polizia dopo un tentativo di fuga

Era entrato in una gioielleria del centro storico di Perugia, mettendosi in tasca anelli da cui aveva tolto il dispositivo antitaccheggio. Il 29enne, di origini colombiane, dopo il tentativo di fuga,

Nello specifico, il 29enne, dopo essere entrato in una gioielleria del centro storico ed aver rimosso i dispositivi antitaccheggio di alcuni articoli, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

In seguito, l’uomo è stato notato in piazza Giacomo Matteotti dalla responsabile del negozio che ha chiesto aiuto ai passanti intercettando un poliziotto fuori servizio, il quale, dopo aver individuato il 29enne, l’ha seguito e bloccato in via Oberdan.

Dopo aver richiesto ausilio al personale delle Volanti, intervento sul posto, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione, nell’ambito della quale è stato trovato in possesso di una tronchese, verosimilmente utilizzata per rimuovere i dispositivi antitaccheggio, e di due anelli in argento, poi risultati essere gli stessi asportati dalla gioielleria.

Per questi motivi, il giovane è stato accompagnato in Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!