Ennesimo furto a Spoleto, presa di mira lavanderia - Tuttoggi.info

Ennesimo furto a Spoleto, presa di mira lavanderia

Redazione

Ennesimo furto a Spoleto, presa di mira lavanderia

Mar, 11/06/2024 - 09:56

Condividi su:


Ennesimo furto a Spoleto, scassinata la gettoniera di una lavanderia. Si indaga, ci sono anche telecamere di videosorveglianza

Un nuovo furto ai danni di un’attività economica di Spoleto. Ad essere presa di mira nella notte tra lunedì e martedì è stata una lavanderia in via Amadio. I malviventi hanno forzato uno dei due portoni a vetri d’ingresso e poi hanno spaccato la gettoniera del cambio monete. Il bottino sarebbe piuttosto magro, né ci sarebbero danni rilevanti se non alla macchinetta per cambiare i soldi.

Per il titolare della lavanderia si tratta del secondo furto nel giro di pochi giorni: di recente, infatti, ignoti avevano compiuto un’azione simile in un’altra attività di sua proprietà, nella zona del centro civico di quartiere di San Nicolò. Sul nuovo colpo – a ridosso del centro cittadino – stanno indagando le forze dell’ordine; il negozio sarebbe dotato di telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire informazioni utili per identificare i ladri.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!