A Trevi un servizio navetta gratuito per il centro - Tuttoggi.info

A Trevi un servizio navetta gratuito per il centro

Redazione

A Trevi un servizio navetta gratuito per il centro

Sab, 08/06/2024 - 08:40

Condividi su:


Sarà attivo dal 9 giugno al 9 settembre 2024 il servizio navetta gratuito che partirà dalla stazione ferroviaria di Borgo per raggiungere il centro di Trevi

Sarà attivo dal 9 giugno al 9 settembre 2024 il servizio navetta gratuito che partirà dalla stazione ferroviaria di Borgo per raggiungere il centro di Trevi. Il mezzo sarà presente a partire dalle 19:30 e attenderà pendolari e turisti che utilizzeranno il pullman proveniente da Foligno ed i due treni provenienti da Roma e da Ancona.

L’Amministrazione comunale, confrontandosi con alcuni cittadini pendolari, ha attivato il servizio utilizzando risorse proprie per colmare la mancanza di mezzi pubblici di collegamento tra la stazione e il capoluogo. La fascia oraria è stata individuata interpellando i pendolari ed i fruitori del servizio pubblico, in modo da intercettare sia le esigenze della popolazione locale, che quelle dei turisti.

Si tratta di un primo passo che traccia un percorso di attenzione e progettualità riguardo il tema dei trasporti per favorire sia i lavoratori, che coloro i quali non utilizzano mezzi privati per spostarsi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!