Lei cerca droga, lui la violenta: condannato a 6 anni

Lei cerca droga, lui la violenta: condannato a 6 anni

Redazione

Lei cerca droga, lui la violenta: condannato a 6 anni

Ven, 07/06/2024 - 14:57

Condividi su:


La sentenza nel giudizio di primo grado nei confronti di uno spacciatore marocchino 35enne

E’ stato condannato a 6 anni di reclusione, con espulsione dall’Italia, il marocchino 35enne a processo per aver violentato una donna in un palazzo abbandonato, dove l’aveva attirata mentre lei era in cerca di droga.

Secondo la ricostruzione di quanto avvenuto quella sera dell’ottobre del 2017, lo spacciatore avrebbe inizialmente accettato come pagamento della droga un paio di scarpe. Ma poi, una volta arrivati nel palazzo abbandonato, si sarebbe spogliato, chiedendole un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna, il marocchino avrebbe abusato di lei con la forza.

Questa la ricostruzione fatta dai giudici del Tribunale di Perugia, che hanno condannato appunto il 35enne, difeso dall’avvocato Vincenzo Bochiccio. La vittima si è costituita parte civile con l’avvocato Marco Marmottini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!