La Fondazione Giubileo Onlus, su indicazione della Direzione Sanitaria, ha provveduto a completare l'impianto di condizionamento in due locali del Servizio di Endoscopia del nostro ospedale: la sala accettazione e la sala risveglio.
La messa in opera delle apparecchiature ha riscosso l'apprezzamento dei pazienti, specie di quelli anziani, e del Responsabile del Servizio – Dott. Colucci, in quanto sono state eliminate le condizioni di disagio che le alte temperature imponevano al personale che era costretto a permanere nei locali indicati.
“Con questo intervento- aggiunge il Presidente Paolo Sebastiani- la Fondazione Giubileo ancora una volta ha dimostrato a consueta disponibilità nei confronti delle attività tendenti a rendere meno disagevoli le condizioni di vita delle persone che soffrono, specie se anziane.”