Baiocco d'Oro a Gino Goti, l'etrusco con la telecamera in mano

Baiocco d’Oro a Gino Goti, l’etrusco con la telecamera in mano

Massimo Sbardella

Baiocco d’Oro a Gino Goti, l’etrusco con la telecamera in mano

Ven, 31/05/2024 - 19:40

Condividi su:


Il premio del Comune all'eclettico giornalista e autore, animatore e promotore del territorio e della sua cultura

Consigliato il Baiocco d’Oro del Comune di Perugia a Gino Goti, eclettico comunicatore come giornalista, regista, conduttore radiofonico e autore televisivo. E instancabile animatore di numerose associazioni perugine e umbre. Un personaggio che spazia dall’epoca etrusca alla modernità, con la sua immancabile telecamera.

La cerimonia è avvenuta nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, dove l’assessore Leonardo Varasano in rappresentanza del sindaco Andrea Romizi ha consegnato a Gino Goti il prestigioso riconoscimento. Alla presenza di numerosi amici e familiari, compresa la bisnipote Greta di due mesi e mezzo.

A introdurre la premiazione è intervenuto Sandro Allegrini.

Questa la conclusione della motivazione del premio letta dall’assessore Varasano: “Per il significativo contributo che ha saputo dare, con le sue opere e la sua professionalità, alla promozione del nostro territorio, delle sue bellezze e della sua cultura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!