SEGNI BAROCCHI, OGGI LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO "BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA" - Tuttoggi.info

SEGNI BAROCCHI, OGGI LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA”

Redazione

SEGNI BAROCCHI, OGGI LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA”

Gio, 16/09/2010 - 19:32

Condividi su:


Si è svolta questa mattina, giovedì 16 settembre 2010 ore 11.00, la premiazione del concorso “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA” indetto da Segni Barocchi Festival in collaborazione con Associazione Innamorati del Centro e con Ente Giostra della Quintana, Associazioni del Commercio e dell'Artigianato, e Pro Foligno. La giuria, composta da Anna Maria Rodante, Rita Marini e Stefania Luna, ha decretato la vetrina vincitrice. Ad aggiudicarsi il primo premio, EUR 500,00 offerti dal Comune di Foligno e consegnati dall'assessore alla Cultura Elisabetta Piccolotti, e la coppa donata da Alfredo Ottaviani, presidente della Pro Foligno, è stata la vetrina allestita da “Ikebana Piante e fiori”. Una menzione speciale è andata agli allestimenti di “Verusca Eventi d'Autore”, “Ottica Romagnoli” e “Tradizione e Novità”. Domani, venerdì 17 settembre 2010, il festival Segni Barocchi si trasferisce a Montefalco con due appuntamenti: ore 18.00 Teatro San Filippo Neri conferenza “NUOVI CONCETTI NEOBAROCCHI” di Omar Calabrese ore 21.15 Chiesa Museo di San Francesco, performance multimediale: “1610-2010. IL NEOBAROCCO” de La società dello spettacolo (Michelangelo Bellani – c. l. Grugher), in prima assoluta per Segni Barocchi Festival.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!