Ubriaco importuna una donna, scoppia la rissa

Ubriaco importuna una donna, scoppia la rissa

Redazione

Ubriaco importuna una donna, scoppia la rissa

Ven, 12/04/2024 - 18:26

Condividi su:


Il ghanese rimedia anche una bottigliata in testa

Ennesima rissa a Fontivegge. Questa volta seguita ai modi molesti con cui un cittadino ghanese, classe 1998, con precedenti di polizia – evidentemente ubriaco, ha iniziato ad importunare una donna, anch’essa nota alle forze dell’ordine.

A quel punto un cittadino tunisino e un altro italiano – rispettivamente classe 1979 e 1975, entrambi con precedenti di polizia – hanno percosso il ghanese che è stato colpito al capo con una bottiglia riportando lesioni guaribili in due giorni.

Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, come accertato dalla polizia.

Gli agenti, ricostruito il fatto, hanno deferito le due persone ritenute responsabili all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!