SCHIANTO VICINO NARNI, MORTE DUE 18ENNI. AGGIORNAMENTI: DECEDUTO ANCHE TERZO RAGAZZO - Tuttoggi.info

SCHIANTO VICINO NARNI, MORTE DUE 18ENNI. AGGIORNAMENTI: DECEDUTO ANCHE TERZO RAGAZZO

Redazione

SCHIANTO VICINO NARNI, MORTE DUE 18ENNI. AGGIORNAMENTI: DECEDUTO ANCHE TERZO RAGAZZO

Mer, 18/08/2010 - 09:59

Condividi su:


di Luca Biribanti

(ore 11.12) – Una strage. Anche il ragazzo coinvolto nel terribile incidente accaduto nella prima mattinata di oggi sulla strada Ortana è deceduto questa mattina a seguito dello schianto che era costato la vita a due giovani amiche che viaggiavano con lui, entrambi 18enni e di Narni. Si tratta di M.B. ed M.L.. Il giovane deceduto a seguito delle gravi ferite riportate è il 17enne M.C. anche lui residente nella cittadina del ternano. Ancora un tristissimo epilogo per un incidente che assume una tragica analogia con quello accaduto pochi giorni fa in Via Alfonsine a Terni, anche li con tre vittime giovanissime: Marco Pelini, Alessio Venturi e Anthony Bernardi, di 16, 18 e 19 anni e l'autovettura che si incendiò dopo lo schianto. Una vera e propria tragedia che in meno di 3 settimane registra 7 vittime lungo le strade del ternano. Prima dell'incidente di questa mattina, aveva perso la vita un giovanissimo caduto dal proprio scooter. In fondo all'articolo gli ultimi precedenti.

————————————————–

Cambia lo scenario, questa volta è l'Ortana fra Narni e San Liberato (località Stifone), ma non l'esito drammatico di un incidente in cui hanno perso la vita altre due 18enni. Erano passate da poco le 2 e l'Alfa 147, con a bordo 2 ragazzi (seduti davanti) e 2 ragazze (nei sedili posteriori), faceva ritorno da Viterbo dove i giovani avevano deciso di trascorrere una serata noleggiando go-kart nel circuito internazionale del viterbese. Per cause ancora in via di accertamento l'auto sarebbe sbandata schiantandosi contro un pilastro di cemento armato. L'impatto è stato devastante, fatale per le ragazze che erano nei sedili posteriori morte sul colpo, soltanto il conducente è riuscito a uscire dall'autovettura e ad estrarre i corpi senza vita delle due ragazze e quello dell'amico che tutt'ora è ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria, prima che la stessa auto prendesse fuoco e lasciasse sull'asfalto un groviglio inestricabile di lamiere carbonizzate. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri di Narni a cui sono affidate le indagini sull'incidente.

(foto repertorio)

Ultime notizie

TRAGEDIA NARNI, ANALISI TOSSICOLOGICHE NEGATIVE PER CONDUCENTE AMEDEO TRAPPETTI

INCIDENTE NARNI: NIENTE RITO UNICO. DOMANI IL FUNERALE DI MICHEAL, DOMENICA L'ADDIO A MARIACHIARA E MARIANNA

FORSE DOMANI FUNERALI DI MARIANNA, MARIA CHIARA E MICHAEL. INDAGATO IL CONDUCENTE

LUTTO CITTADINO A NARNI PER MORTE 3 GIOVANI. CITTA' SOTTO CHOC, MESSAGGI SU FACEBOOK (Foto)

Articoli correlati

PERDE CONTROLLO DELLA MOTO, MORTO CALCIATORE TERNANA

IN MIGLIAIA AI FUNERALI DI MARCO PELINI, ALESSIO VENTURI E ANTHONY BERNARDI. L’APPLAUSO DELLA FOLLA “CIAO RAGAZZI” (Foto e video)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!