Bartoccini Fortinfissi, le immagini della festa con le Black Angels

Bartoccini Fortinfissi, le immagini della festa con le Black Angels

Massimo Sbardella

Bartoccini Fortinfissi, le immagini della festa con le Black Angels

Sab, 30/03/2024 - 12:48

Condividi su:


Al PalaBarton il tripudio alle ragazze di coach Giovi che hanno dominato la stagione, riconquistando la A1

Il PalaBarton ha tributato l’omaggio alle Black Angels, dominatrici del campionato di A2, che dopo solo un anno di purgatorio hanno riconquistato la massima serie e la Coppa Italia Frecciarossa a Trieste. Una stagione in cui le ragazze di coach Giovi hanno raccolto solamente tre sconfitte, di cui una praticamente a giochi chiusi, a testimonianza di una stagione da mettere tra i ricordi più belli.

L’ultima giornata della pool promozione, con la Bartoccini Fortinfissi già promossa, contro la Omag Mt San Giovanni in Marignano è stata una meritata passerella, prima della grande festa, per le ragazze e per i tifosi.

La gioia è esplosa quanto capitan Imma Sirressi ha alzato la Coppa del primato. Una magia difficile da descrivere quella che ha avvolto l’impianto perugino in questa sera.

Le Black Angels faranno di tutto per soddisfare la famedi volley del pubblico perugino e umbro, anche il prossimo anno.

“E’ stata un’annata memorabile – le parole del presidente Antonio Bartoccini – provo un’emozione indescrivibile. Tutto è funzionato sin dall’inizio. Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti e la società è già al lavoro in vista della prossima stagione in Serie A1”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!