Officina della memoria cerca personale per il Memoriale

Officina della memoria cerca personale per il Memoriale

Redazione

Officina della memoria cerca personale per il Memoriale

Lun, 18/03/2024 - 12:15

Condividi su:


Le due persone serviranno come custodi per il servizio di guardiania del museo. Tutte le informazioni per candidarsi.

L’Officina della memoria cerca personale per rendere più fruibile possibile il Museo Memoriale del campo di concentramento di Colfiorito (nella foto il momento dell’inaugurazione). La struttura è di recente apertura e richiede due persone per servizio di custodia, apertura, chiusura e guardiania per 24 ore mensili ciascuna. 

Le richieste

Il servizio è richiesto per le giornate di sabato e domenica di ogni mese, oppure venerdì pomeriggio , sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina, con alternanza  settimanale del personale, e rispetterà il seguente orario: 10 -13  / 15 -19 

Come candidarsi

Sarà titolo preferenziale esperienza di guardiania museale per candidati ambosessi, senza vincoli di età.  La selezione avverrà tramite colloquio. Verrà applicato il contratto Federculture e similari per le suddette attività. Il contratto sarà a tempo determinato, inizialmente per sei mesi. Le candidature dovranno essere inviate a Officine della Memoria, mail : officinadellamemoria2021@gmail.com entro il 24 marzo 2024. Inizio attività prevista per aprile 2024.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!