UN ARRESTO E UNA DENUNCIA A PIEDE LIBERO IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

UN ARRESTO E UNA DENUNCIA A PIEDE LIBERO IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

UN ARRESTO E UNA DENUNCIA A PIEDE LIBERO IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Lun, 02/08/2010 - 17:46

Condividi su:


Week-end operativo per la Compagnia Carabinieri di Spoleto, impegnata in servizi ordinari e straordinari di controllo del territorio, che hanno portato ad un arresto e ad una denuncia a piede libero nelle utlime 48 ore.

L'arresto rigurda un ragazzo proveniente dal tuderte, che durante un controllo dei militari della Stazione di Giano è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. I Carabinieri avevano fermato l'auto del giovane che probabilmente stava recandosi ad una festa, mentre era in compagnia di altri 3 ragazzi. L'atteggiamento nervoso e preoccupato di due di loro ha indotto i militari a cercare meglio nell'autovettura, dove all'interno di uno zaino è saltato fuori lo stupefacente. Uno dei compagni di viaggio dell'arrestato era in possesso a sua volta di un grammo della stessa sostanza, ed è stato poi segnalato alla Prefettura come assuntore. mentre per gli altri due, i più piccoli di età, è stata accertata l'estraneità alla vicenda.

Nei controlli del fine settimana poi, nella notte tra venerdì e sabato, l'Aliquota Radiomobile della Compagnia, ha invece fermato un autovettura il cui conducente era alla guida in stato di ebbrezza. Il 31enne, spoletino, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!