Lega: Spello volta pagina, Vitali si dimette dal consiglio comunale - Tuttoggi.info

Lega: Spello volta pagina, Vitali si dimette dal consiglio comunale

Redazione

Lega: Spello volta pagina, Vitali si dimette dal consiglio comunale

Gio, 22/02/2024 - 12:22

Condividi su:


SPELLO- Nella seduta consiliare del 19 febbraio, al punto 2 dell’Ordine del giorno si è discussa la surroga del Capogruppo di Spello in Movimento Sandro Vitali per incompatibilità ai sensi dell’articolo 69 Testo unico degli enti locali.

Il contemporaneo incarico di presidente dell’associazione Hispellum ed il ruolo di consigliere comunale non sono compatibili, in quanto l’associazione avrebbe beneficiato di fondi comunali, oltre la soglia limite. I consiglieri comunali della Lega Spello Paolo Lillocci e Lorenzo Sensi avevano contestato tale incompatibilità di Sandro Vitali nel consiglio comunale del 21 dicembre 2023.

Data la situazione, Sandro Vitali si dimette da consigliere comunale ed esce di scena.

“In quattro anni e mezzo di legislatura – commentano i consiglieri comunali Lillocci e Sensi – abbiamo notato che la città sta cambiando volto. Rimaniamo l’unica vera opposizione!”

Luogo: Spello

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!