L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TREVI "SOCCOMBE" SUL CAMPO DI CALCIO - Tuttoggi.info

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TREVI “SOCCOMBE” SUL CAMPO DI CALCIO

Redazione

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TREVI “SOCCOMBE” SUL CAMPO DI CALCIO

Gio, 22/07/2010 - 18:23

Condividi su:


Si è concluso con la tradizionale sfida calcistica di tipo amichevole tra la squadra dell’'A.S. San Lorenzo e quella del comune di Trevi, l'ottavo torneo di calcio a 6 presso gli impianti sportivi della frazione di San Lorenzo. La compagnie dell’'amministrazione comunale capitanata dal sindaco Giuliano Nalli ha dovuto soccombere per ben 11 reti a 5 al cospetto di quella locale agguerrita e per nulla intimorita dai personaggi che vestivano la “casacca in rappresentanza delle istituzioni”. Nelle fila della squadra del comune infatti oltre al primo cittadino anche assessori, consiglieri e dipendenti comunali. Il torneo che per diverse settimane ha animato le serate estive della popolosa località trevana, ha offerto una occasione per fare sana pratica sportiva ai giovani partecipanti provenienti anche dai territori limitrofi ed ha visto assegnare il trofeo offerto dall’assessorato allo sport di Trevi, alla squadra “Lupa Costruzioni” che ha vinto la finale per 2 a 1 contro la “Colbas”. L'associazione San Lorenzo ha confermato di avere una notevole capacità organizzativa e di impegno nell'animare da anni questo appuntamento con la sana competizione sportiva che riscuote ogni volta un alto indice di gradimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!