Aism: “Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore, anzi due” - Tuttoggi.info

Aism: “Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore, anzi due”

Redazione

Aism: “Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore, anzi due”

Gio, 08/02/2024 - 12:51

Condividi su:


In occasione della Giornata internazionale della donna i volontari Aism distribuiranno migliaia di piante di gardenia e di ortensia per sostenere la ricerca scientifica, l’unica arma per sconfiggere una malattia che solo in provincia di Terni colpisce più di 450 persone. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo nelle principali piazze italiane tornano le gardenie e le ortensie contro la sclerosi multipla e anche a Terni e provincia i volontari sono già all’opera per fare in modo che siano in tanti a donare. “Con questa iniziativa è possibile sostenere la ricerca scientifica, in particolare quella sulle forme gravi di sclerosi multipla, e continuare a garantire le attività di Aism sul territorio per le persone colpite, la maggior parte delle quali sono donne e giovani” dice Annita Rondoni, referente di Aism Terni. Già da ora è possibile prenotare la propria pianta contattando la sezione provinciale al numero 349 4747523.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!