Nuovo incidente mortale lungo la Perugia - Ancona sempre nel tratto tra Valfabbrica e Casacastalda, soccorsi sul posto
Ancora una tragedia lungo la Perugia – Ancona, la strada statale 318 “di Valfabbrica”, nel tratto tra quest’ultimo comune e Casacastalda. A nemmeno un mese dall’ultimo gravissimo incidente, in cui era morto un 63enne della zona, mercoledì mattina si è verificato un altro scontro mortale.
Secondo quanto riferisce l’Anas, l’incidente stradale odierno ha coinvolto 3 veicoli, causando il decesso di una persona e il ferimento di un’altra. Da quanto risulta a Tuttoggi.info, tra i veicoli coinvolti ci sono un’ambulanza ed una automedica in servizio di emergenza, con quest’ultima che si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda. A perdere la vita è stato il conducente di quest’ultima auto. Feriti gli occupanti dell’automedica, un giovane autista del 118 in particolar modo è in condizioni serie.
La strada risulta attualmente chiusa al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda.
Sul posto sono presenti il 118, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed il personale Anas.
Come detto, nemmeno un mese fa – era il 16 gennaio – si era verificato un altro incidente mortale nello stesso tratto della Perugia – Ancona.
(articolo in aggiornamento)