Ancora una tragedia sulla Perugia - Ancona: scontro tra mezzi di soccorso e Panda, c'è un morto | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Ancora una tragedia sulla Perugia – Ancona: scontro tra mezzi di soccorso e Panda, c’è un morto | Aggiornamenti

Redazione

Ancora una tragedia sulla Perugia – Ancona: scontro tra mezzi di soccorso e Panda, c’è un morto | Aggiornamenti

Mer, 07/02/2024 - 11:43

Condividi su:


Nuovo incidente mortale lungo la Perugia - Ancona sempre nel tratto tra Valfabbrica e Casacastalda, soccorsi sul posto

Ancora una tragedia lungo la Perugia – Ancona, la strada statale 318 “di Valfabbrica”, nel tratto tra quest’ultimo comune e Casacastalda. A nemmeno un mese dall’ultimo gravissimo incidente, in cui era morto un 63enne della zona, mercoledì mattina si è verificato un altro scontro mortale.

Secondo quanto riferisce l’Anas, l’incidente stradale odierno ha coinvolto 3 veicoli, causando il decesso di una persona e il ferimento di un’altra. Da quanto risulta a Tuttoggi.info, tra i veicoli coinvolti ci sono un’ambulanza ed una automedica in servizio di emergenza, con quest’ultima che si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda. A perdere la vita è stato il conducente di quest’ultima auto. Feriti gli occupanti dell’automedica, un giovane autista del 118 in particolar modo è in condizioni serie.

La strada risulta attualmente chiusa al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda.

Sul posto sono presenti il 118, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed il personale Anas.

Come detto, nemmeno un mese fa – era il 16 gennaio – si era verificato un altro incidente mortale nello stesso tratto della Perugia – Ancona.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!