Terribile incidente sotto la galleria nel tratto tra Valfabbrica e Casacastalda, l'uomo deceduto è di Valfabbrica
Terribile incidente stradale, poco prima delle 13, sulla Perugia-Ancona, dove a seguito dello scontro tra due veicoli è morta una persona e altre due sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria “Picchiarella” (a doppio senso di marcia) lungo la strada statale 318, tra Valfabbrica e Casacastalda.
A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Panda e un’Audi, proveniente da direzioni opposte. L’uomo deceduto è il conducente della prima vettura, un 63enne di Valfabbrica mentre gli altri due occupanti della seconda auto un 58enne e un 72enne, sono stati subito trasportati all’Santa Maria della Misericordia di Perugia ma non sarebbero in gravi condizioni (due codici gialli).
Il tratto stradale in questione – ha fatto sapere Anas – è stato chiuso al transito fino alle 17.30 con la viabilità deviata sul vecchio tracciato della statale tramite indicazioni in loco. Sul posto, oltre al 118, sono arrivati vigili del fuoco e polizia stradale, che stanno tuttora lavorando per chiarire le cause dello scontro.