Orvieto, offese a meccanico con bombolette spray: due giovani denunciati - Tuttoggi.info

Orvieto, offese a meccanico con bombolette spray: due giovani denunciati

Redazione

Orvieto, offese a meccanico con bombolette spray: due giovani denunciati

Lun, 15/01/2024 - 13:12

Condividi su:


Carabinieri di Orvieto denunciano due giovani per deturpamento e imbrattamento: si tratta di un 25enne e un 27enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto hanno denunciato per il reato di concorso in deturpamento ed imbrattamento di immobili due giovani del posto, rispettivamente di 25 e 27 anni, entrambi gravati da precedenti. La notte del 7 gennaio, i due avevano imbrattato con bombolette spray i muri perimetrali di un’officina di Orvieto Scalo con scritte denigratorie nei confronti del titolare, replicando alcune frasi offensive anche sulle pareti di un condominio ubicato a breve distanza dall’attività commerciale.

La notte del 10 gennaio l’azione vandalica veniva ripetuta ma, questa volta, il titolare dell’officina si è accorto della presenza dei malfattori, segnalandola al 112 e permettendo il tempestivo intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che intercettato ed identificato quattro giovani. Grazie alla successiva acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza esistenti in zona, i militari raccoglievano elementi gravemente indiziari nei confronti di due di essi, ritenuti autori materiali degli imbrattamenti: si tratta di due giovani del posto già noti alle forze dell’ordine ed assurti recentemente agli onori delle cronache per aver compiuto alcuni danneggiamenti che avevano turbato l’opinione pubblica orvietana. Per i due è così scattata una nuova denuncia all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!