Viabilità a Foligno, provvedimenti per la festività della Madonna del Pianto - Tuttoggi.info

Viabilità a Foligno, provvedimenti per la festività della Madonna del Pianto

Redazione

Viabilità a Foligno, provvedimenti per la festività della Madonna del Pianto

Ven, 12/01/2024 - 07:45

Condividi su:


E’ temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, in entrambi i lati, dalle 6 alle 22.

In occasione della festività religiosa della Madonna del Pianto in programma domenica 14 gennaio, verrà anticipato l’orario della Zona a Traffico Limitato di via Garibaldi dalle 7,30, tranne che per i veicoli dei residenti nelle zone interessate al divieto, per i veicoli adibiti a servizi pubblici in genere, per i mezzi di pronto soccorso e pronto intervento e per i veicoli utilizzati dagli operatori di commercio su aree pubbliche autorizzati ad esercitare in tale occasione.

E’ temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, in entrambi i lati, dalle 6 alle 22.

E’ consentita la sosta degli autoveicoli utilizzati dagli operatori di commercio su aree pubbliche per l’allestimento del banco vendita in corrispondenza dei relativi posteggi assegnati in piazza Garibaldi e nella via omonima, dalle 6 alle 22. E’ anticipata l’istituzione del doppio senso di circolazione in via Garibaldi, nel tratto compreso tra Piazza Ercole Giacomini e l’intersezione con via dei Molini, per consentire il corretto deflusso dei veicoli in uscita da Piazza Ercole Giacomini con percorrenza di via Garibaldi in direzione di via Bolletta/via Oberdan e successiva uscita con svolta obbigatoria a sinistra in via dei Molini, dalle 7,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!