Ruba superalcolici e aggredisce vigilante, arrestato per rapina dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba superalcolici e aggredisce vigilante, arrestato per rapina dai carabinieri

Redazione

Ruba superalcolici e aggredisce vigilante, arrestato per rapina dai carabinieri

Ven, 22/12/2023 - 09:20

Condividi su:


Il ladro di superalcolici per scappare ha aggredito un vigilante, ma all'esterno del negozio è stato arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Terni, nel tardo pomeriggio di martedì, nel centralissimo Corso Tacito ed in pieno shopping natalizio, hanno tratto, in arresto in flagranza del reato di rapina impropria, un 27enne di origine marocchina, gravato da precedenti di polizia. L’uomo, entrato in un supermercato con la scusa di fare la spesa, dopo essersi impossessato di alcune bottiglie di superalcolici, ha oltrepassato le casse senza pagare.

E’ stato però fermato da una guardia giurata presente all’interno del negozio e da alcuni dipendenti: in quel frangente, pur di guadagnarsi la fuga, lo straniero ha aggredito il vigilante, percuotendolo, per poi scappare all’esterno, dove è stato però bloccato dai militari di una pattuglia della Stazione di Terni, prontamente accorsi su richiesta del personale dell’esercizio. Per l’uomo è così scattato l’arresto nella flagranza del reato di rapina impropria: in attesa di ulteriori provvedimenti del Giudice, lo straniero è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I superalcolici rubati, del valore di poco più di 50 euro, sono stati subito riconsegnati al responsabile del punto vendita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!