Asfalto completato in via Alessi, ora lavori in via Dal Pozzo

Asfalto completato in via Alessi, ora lavori in via Dal Pozzo

Redazione

Asfalto completato in via Alessi, ora lavori in via Dal Pozzo

Mer, 22/11/2023 - 19:05

Condividi su:


I prossimi interventi del Piano strade del Comune

Completato l’intervento di ripavimentazione di via Alessi e via Angusta, in centro, dove viene quindi ripristinata la normale viabilità. I lavori hanno riguardato una superficie di circa 1300 mq. A breve, comunicano dal Comune, si procederà anche al ripristino della segnaletica orizzontale.

via alessi perugia

“Oltre a ciò, proseguono – spiega l’assessore ai lavori pubblici Otello Numerini – gli interventi di ripavimentazione stradale. Nei giorni scorsi, in particolare, sono stati completati i lavori in via Madonna della Collina in zona Prepo ed in via Fuori le mura (zona cassero di Porta Sant’Angelo). Attualmente sono in corso le riqualificazioni di strada Monte Pacciano e strada dei Conservoni nella parte alta di San Marco. Nei prossimi giorni è previsto l’avvio dei lavori in via Enrico Dal Pozzo, strada di accesso al cimitero di Perugia, e via Fiesole in zona Settevalli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!