Vinto il premio massimo con un "Nuovo 20X", acquistato nel bar della frazione eugubina, a settembre ed agosto tra Gubbio e Gualdo altre 2 maxi somme vinte al Superenalotto
L’eugubino-gualdese si conferma territorio fortunato. Pochi giorni fa è infatti stata registrata una nuova super vincita da 500mila euro a Mocaiana (Gubbio), stavolta grazie ad un gratta e vinci.
Il biglietto – “Nuovo 20X” – acquistato nell’omonimo bar della frazione in via della Posta, è costato appena 5 euro all’ignoto e fortunato giocatore ma gli è valso il premio massimo. Meno di un mese fa, il 23 settembre, proprio Gubbio aveva festeggiato un 5 al Superenalotto alla Tabaccheria Rialti di corso Garibaldi, valso oltre 41mila euro al cliente dell’esercizio.
Esattamente due mesi fa, invece, – il 25 agosto – sempre il Superenalotto aveva regalato una gioia immensa a Gualdo Tadino, con un 5+1 da 560.317 euro. Da non dimenticare che nella città della Rocca Flea, a fine 2022, nel punto vendita Sisal di via Flaminia 181 era stato centrato un altro “5+1”, ma stavolta da oltre 1 milione di euro.