"E SI RIPARTE"... FORTE VOLONTA’ DI CONDIVISIONE E DI CRESCITA DEI COMMERCIANTI DEL BUYOCCO - Tuttoggi.info

“E SI RIPARTE”… FORTE VOLONTA’ DI CONDIVISIONE E DI CRESCITA DEI COMMERCIANTI DEL BUYOCCO

Redazione

“E SI RIPARTE”… FORTE VOLONTA’ DI CONDIVISIONE E DI CRESCITA DEI COMMERCIANTI DEL BUYOCCO

Ven, 13/11/2009 - 12:24

Condividi su:


Con un momento conviviale e di confronto è cominciato il 2° Corso di formazione dedicato ai commercianti e agli operatori del centro storico di Spoleto, che con tenacia e determinazione si stanno adoperando per la promozione e lo sviluppo di attività del Buyoco: una rete di impresa che aderendo ad uno scopo comune di crescita si impegna nella divulgazione di un marchio forte sia da un punto di vista turistico che ovviamente economico. Ad aprire i lavori, che si svolgeranno come già per la prima esperienza presso i locali dell'As.Com., è stato ieri sera il dottor Dante Burzigotti referente di Consorzio ITER promotore del corso insieme a Confcommercio, il quale ha lodato il lavoro fin qui svolto dai commercianti del Buyocco e dopo aver introdotto il docente, Roberto Paparelli, ha presentato i tre stagisti del “Corso per Operatore di Centro Commerciale Naturale” (Carlo Chiara, Volpini Angelo e Francesco Gullo), che aiuteranno lo sviluppo e la promozione del Centro Commerciale Naturale per un periodo di sei mesi. Nel pieno spirito di rete e collaborazione che il corso si propone, dal Comitato del Buyocco arriva un caldo invito a tutti i commercianti ed operatori del centro storico di Spoleto a partecipare agli incontri di formazione e ad aderire al prossimo consorzio che si costituirà a breve per dare definitivamente forma e carattere a questa nuova esperienza imprenditoriale.

Questi i prossimi incontri del corso di formazione: 19 nov. '09 – ore 20.30; 25 nov. '09 – ore 20.30. Per informazioni presso i locali dell'As.Com, Via Nuova, 3 – tel. 0743 223417

Sa.Cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!