Pedi Ciuf-ciuf, in oltre 300 per la passeggiata sulla ex Spoleto - Norcia - Tuttoggi.info

Pedi Ciuf-ciuf, in oltre 300 per la passeggiata sulla ex Spoleto – Norcia

Redazione

Pedi Ciuf-ciuf, in oltre 300 per la passeggiata sulla ex Spoleto – Norcia

Lun, 02/10/2023 - 17:09

Condividi su:


Dopo lo stop per il Covid, ripresa la passeggiata Pedi Ciuf-ciuf promossa dalla scuola primaria Francesco Toscano

Le tradizioni, quelle belle, vanno rispettate e finalmente, dopo tre anni di stop causa pandemia, la Scuola Primaria Francesco Toscano ha potuto riprendere la “Pedi Ciuf-ciuf”, tradizionale passeggiata sul tracciato dell’ex ferrovia Spoleto- Norcia.

Domenica mattina, complice una meravigliosa giornata di sole, oltre 300 persone hanno scelto di trascorrere una giornata e passeggiare in compagnia… a riprova che la scuola non è fatta di sole mura, ma è una sinergia di alunni, genitori ed insegnanti. Un momento di unione, di condivisione, un modo diverso di fare “lezione”, che consente ai giovani alunni di conoscere e scoprire il territorio, grazie anche alla presenza dei volontari dell’associazione Co.Mo.Do..

Dalla scuola un ringraziamento davvero speciale va all’associazione Il Sorriso di Teo e al loro grande cuore che ha permesso di realizzare un piccolo grande sogno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!