Animale selvatico morto in mezzo alla strada | Interviene la Polizia - Tuttoggi.info

Animale selvatico morto in mezzo alla strada | Interviene la Polizia

Redazione

Animale selvatico morto in mezzo alla strada | Interviene la Polizia

Dom, 01/10/2023 - 12:41

Condividi su:


La carcassa si trovava al centro della sede stradale, rappresentando un potenziale pericolo per la sicurezza degli automobilisti

Intorno alle 23:00 di ieri ser. – 30 settembre – la Polizia di Stato di Città di Castello è intervenuta in zona Vocabolo Popolo, nel territorio tifernate, in risposta a una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa del Commissariato. La segnalazione indicava la presenza, al centro della strada, del corpo senza vita di un animale selvatico.

Gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno constatato che l’animale era purtroppo deceduto. La carcassa si trovava al centro della sede stradale, rappresentando un potenziale pericolo per la sicurezza degli automobilisti.

Per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, gli operatori hanno messo in sicurezza l’area utilizzando sistemi visivi di emergenza e spostando la carcassa dell’animale sul margine destro della carreggiata. Successivamente, è stato allertato il servizio sanitario per procedere alla sua rimozione.

La segnalazione e l’intervento della Squadra Volante del Commissariato di Città di Castello hanno contribuito a evitare potenziali pericoli per coloro che circolavano nella zona durante le ore notturne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!