Furto di generi alimentari in un supermercato di Orvieto Scalo: denunciati due giovani - Tuttoggi.info

Furto di generi alimentari in un supermercato di Orvieto Scalo: denunciati due giovani

Marco Menta

Furto di generi alimentari in un supermercato di Orvieto Scalo: denunciati due giovani

Ven, 15/09/2023 - 13:29

Condividi su:


Nel corso della perquisizione veicolare è stata rinvenuta la refurtiva del furto, del valore di circa 100 euro.

I Carabinieri di Orvieto hanno deferito in stato di libertà due persone, una delle quali minorenne, per furto aggravato in concorso.

I militari, allertati per un furto di generi alimentari ai danni di un supermercato di Orvieto Scalo, hanno intercettato e fermato un’utilitaria con a bordo una coppia di giovani appena usciti dall’esercizio commerciale: nel corso della perquisizione veicolare è stata rinvenuta la refurtiva del furto, del valore di circa cento euro, poi restituita, oltre ad articoli di profumeria di dubbia provenienza posti in sequestro.

Il 22enne è stato deferito in stato di libertà per ricettazione e per guida senza patente, essendone risultato sprovvisto. Al termine dell’attività la minore è stata riaffidata ai genitori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!