Viale San Domenico e via Ripa di Meana, riapertura a senso unico - Tuttoggi.info

Viale San Domenico e via Ripa di Meana, riapertura a senso unico

Redazione

Viale San Domenico e via Ripa di Meana, riapertura a senso unico

Sab, 09/09/2023 - 10:16

Condividi su:


Oggi pomeriggio, sabato 9 settembre, riapre al traffico, a senso unico di marcia, viale San Domenico – via Ripa di Meana, tratto finora interessato dalla chiusura per i lavori di messa in sicurezza e di bonifica contro il rischio idrogeologico del bacino di Santa Margherita.

Fino al 31 ottobre, l’ordinanza n. 1591 dell’8 settembre prevede il senso unico di marcia (con direzione da via San Girolamo a via XIV Settembre), nonché direzione obbligatoria sinistra/destra in tutte le traverse laterali che si immettono su viale San Domenico secondo il predetto senso di marcia.

Gli interventi complessivi in quell’area, per stralci funzionali, hanno riguardato il consolidamento stradale in via del Cortone e in via Ripa di Meana, con opere di regimentazione delle acque e di separazione delle reti, tra acque piovane e acque nere, che hanno comportato la posa di tubazioni separate e pozzetti di raccolta, con raccordi fino agli scolmatori gestiti da Umbra Acque.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!