Scontro tra auto e furgone sulla Perugia - Ancona, ci sono 2 morti IMMAGINI E AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Scontro tra auto e furgone sulla Perugia – Ancona, ci sono 2 morti IMMAGINI E AGGIORNAMENTO

Redazione

Scontro tra auto e furgone sulla Perugia – Ancona, ci sono 2 morti IMMAGINI E AGGIORNAMENTO

Mer, 16/08/2023 - 16:59

Condividi su:


La coppia di coniugi di Umbertide procedeva contromano in superstrada, inevitabile lo scontro frontale: in codice rosso il conducente del furgone

Due persone sono morte ed una terza è rimasta ferita in un grave incidente avvenuto mercoledì pomeriggio (la chiamata ai soccorritori alle 14.40) lungo la Perugia – Ancona (strada statale 318 di Valfabbrica). Lo scontro – tra un’automobile ed un furgone – è avvenuto nella zona di Branca, in corrispondenza dello svincolo di Gubbio (innesto ss219), in direzione Perugia.

Le vittime sono i due occupanti dell’auto: si tratta di una coppia di Umbertide, Lina Spinalbelli di 76 anni e Graziano Stramaccioni di 82. Il conducente del furgone, un quarantenne, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Perugia in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto emerso, la coppia di anziani stava procedendo contromano lungo la superstrada (non è chiaro se imboccata in senso contrario o a seguito di una inversione a U) e l’impatto frontale con il furgone che si era appena immesso sulla ss318 è stato purtroppo inevitabile.

Poco prima delle 20, dopo la rimozione delle salme e dei veicoli incidentati, la strada è stata riaperta al transito e la circolazione è tornata regolare.


Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco. Attualmente risulta chiusa la carreggiata in direzione del capoluogo umbro della Perugia – Ancona, con l’uscita obbligatoria in direzione Branca allo svincolo per l’ospedale di Branca. Sul posto le forze dell’ordine, il 118 e il personale dell’Anas.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!