Minacce, insulti, schiaffi e sputi alla ex moglie: divieto di avvicinamento per un 37enne - Tuttoggi.info

Minacce, insulti, schiaffi e sputi alla ex moglie: divieto di avvicinamento per un 37enne

Flavia Pagliochini

Minacce, insulti, schiaffi e sputi alla ex moglie: divieto di avvicinamento per un 37enne

Mer, 09/08/2023 - 10:23

Condividi su:


Aveva timore per sé e i figli la donna che ha denunciato l’ex marito, italiano 37enne residente ad Assisi, ora colpito da un divieto di avvicinamento (che vale anche per la mamma della ex moglie) emesso dal GIP del Tribunale di Perugia.

Secondo la ricostruzione della polizia di Stato del commissariato di Assisi diretto dal vicequestore Francesca Domenica Di Luca, il 37enne, al termine del rapporto sentimentale con la donna da cui erano nati due figli, l’aveva più volte minacciata e ingiuriata, anche attraverso messaggi volgari. In più occasioni si sarebbe presentato sul luogo di lavoro della donna offendendola e minacciandola alla presenza dei colleghi e dei clienti. Una volta, incontrandola per la strada, inveiva nei suoi confronti arrivando addirittura a sputarle addosso e un giorno, ubriaco di fronte ai propri figli, l’ha picchiata con schiaffi e calci procurandole lesioni e generando nei bambini ansia e paura.

Il gip, sentite le risultanze delle indagini, ha ritenuto la misura richiesta rispondente alle esigenze e  ha applicato a carico la misura del divieto di avvicinamento nei confronti di entrambe le donne, per la durata di un anno. L’uomo dovrà rimanere a meno di 300 metri dalla ex moglie e dalla mamma di lei, nonché alle rispettive abitazioni, luoghi di lavori e luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!