Umbria Jazz, giovanissimi aggrediscono ristoratore

Umbria Jazz, giovanissimi aggrediscono ristoratore: più controlli dei carabinieri

Redazione

Umbria Jazz, giovanissimi aggrediscono ristoratore: più controlli dei carabinieri

Dom, 16/07/2023 - 11:23

Condividi su:


Stretta dei controlli dei carabinieri di Perugia, in concomitanza di Umbria Jazz e in seguito ad alcuni episodi di risse e rapine ad opera di gruppi di adolescenti.

Pochi giorni fa infatti, poco prima dell’una di notte, giovanissimi hanno aggredito un ristoratore sottraendogli una catenina ed un bracciale in oro.

Le bande rivali

Il servizio svolto dai militari dell’Arma di Perugia ha permesso di identificare numerosi minori, che in gruppi da 10/15 stazionano in determinati punti spesso infastidendo coetanei, picchiandosi tra di loro, come una sorta di incomprensibile gioco e a volte consumando alcolici.

Rapinatori identificati

Le indagini per permettere di identificare i rapinatori del ristoratore e identificare i soggetti coinvolti nelle risse continuano senza tregua e i cittadini sono invitati a segnalare subito al numero emergenza 112 situazioni di questo genere e, qualora vittime, denunciare quanto prima gli accaduti al fine di permettere l’immediato intervento delle forze di polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!