San Giustino, al via controlli con autovelox mobile nelle principali strade del Comune - Tuttoggi.info

San Giustino, al via controlli con autovelox mobile nelle principali strade del Comune

Redazione

San Giustino, al via controlli con autovelox mobile nelle principali strade del Comune

Lun, 10/07/2023 - 14:30

Condividi su:


Iniziati da stamattina proseguiranno nei giorni indicati e comunicati dai canali ufficiali del Comune, ecco le strade interessate

La Polizia Locale di San Giustino informa che, per prevenire gli incidenti stradali e garantire la sicurezza della circolazione, ha avviato controlli con autovelox mobile già a partire da oggi (lunedì 10 luglio).

Attraverso i mezzi di comunicazione dell’Ente – sito internet, canale Telegram Polizia Locale e la pagina Facebook del Comune – sarà possibile visualizzare il calendario con giorni e luoghi in cui
saranno operativi gli strumenti per il controllo della velocità
.

Le strade maggiormente interessate saranno: via Toscana, via Citernese, via Umbra, via Anconetana, via della Stazione, ex S.S. 3 bis, via Tifernate, via del Tevere, via della Gavina, via Europa.

Le postazioni, come prescritto dalla legge, saranno indicate dall’apposito segnale stradale con la scritta “Polizia Municipale – Controllo Elettronico della Velocità”. L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata in presenza e con il controllo del personale della Polizia Locale di San Giustino.

In base alla gravità delle violazioni le sanzioni amministrative previste dall’art. 142 del Codice della Strada partiranno da 42euro, oltre alla sospensione della patente di guida e alla decurtazione dei punti, per i casi più gravi. Oltre a quelli già avvenuti nella mattinata odierna i prossimi controlli avranno luogo venerdì 14 luglio lungo Via Toscana, dalle ore 9 alle ore 10,30 e lungo la Ex S.S. 3bis dalle ore 10,30 alle ore 12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!