Narni, aperto il secondo Sportello Energia del Comune

Narni, aperto il secondo Sportello Energia del Comune

Marco Menta

Narni, aperto il secondo Sportello Energia del Comune

Dom, 25/06/2023 - 08:49

Condividi su:


Lo Sportello Energia è anche un valore aggiunto per lo sportello 4.0, che l'Amministrazione ha attivato già dal 2021.

E’ stato inaugurato il 23 giugno scorso, a Narni Scalo, il secondo Sportello Energia del Comune.

“Nel 2022 – ha sottolineato l’assessore all’Ambiente del Comune di Narni, Giovanni Rubini – il progetto ‘Sportello Energia’ nacque per offrire un servizio di informazione capillare sui temi ‘energia’ e ‘miglioramento della qualità dell’aria’, ponendo l’accento sui temi dell’efficientamento energetico degli edifici, della mobilità sostenibile e dell’uso corretto delle biomasse”.

“Reali opportunità di risparmio attraverso un uso consapevole delle risorse energetiche, segnalazione di bandi e di incentivi per una migliore qualità dell’aria e della vita sono i servizi che verranno erogati anche allo Scalo”, ha concluso Rubini.

Lo Sportello Energia è anche un valore aggiunto per lo sportello 4.0, che l’Amministrazione ha attivato già dal 2021 per offrire ai cittadini servizi di pubblica utilità sia in presenza, come l’anagrafe, sia da remoto, come i tributi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!