"Girano" di notte vicino alla banca, in auto trovati piedi di porco e grimaldelli - Tuttoggi.info

“Girano” di notte vicino alla banca, in auto trovati piedi di porco e grimaldelli

Redazione

“Girano” di notte vicino alla banca, in auto trovati piedi di porco e grimaldelli

Mar, 06/06/2023 - 10:55

Condividi su:


I carabinieri hanno denunciato due uomini residenti a Foligno, fermati in via Martiri della Libertà a Città di Castello | Indagini aperte per accertare un loro eventuale coinvolgimento su alcuni recenti furti nel territorio

Sono stati fermati dai carabinieri negli immediati pressi di una banca in via Martiri della Libertà, a Città di Castello, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno.

I due uomini – identificati poi con un 52enne ed un 28enne entrambi residenti a Foligno – gravati peraltro da vari precedenti per reati contro il patrimonio, erano all’interno di una piccola utilitaria, il cui andamento “anomalo” ha attirato subito le attenzioni dei militari.

Dopo un’attenta ispezione del veicolo, le forze dell’ordine hanno poi trovato alcuni strumenti atti allo scasso, quali grossi cacciaviti, piedi di porco e grimaldelli, oltre a due torce elettriche. I due non hanno saputo giustificarne il possesso, soprattutto ad un’ora tarda della notte, e quindi tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato.

Entrambi gli occupanti dell’auto sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Le indagini sono tuttora in corso al fine di accertare un eventuale coinvolgimento dei due uomini in qualche furto perpetrato ultimamente nel territorio tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!