Nuova inchiesta sul sindaco di Norcia Alemanno, la solidarietà di Forza Italia

Nuova inchiesta sul sindaco di Norcia Alemanno, la solidarietà di Forza Italia

Redazione

Nuova inchiesta sul sindaco di Norcia Alemanno, la solidarietà di Forza Italia

Sab, 20/05/2023 - 10:57

Condividi su:


"Auspichiamo che al più presto venga fatta chiarezza su questa vicenda giudiziaria e che Nicola Alemanno sarà riconosciuto estraneo ai fatti che gli vengono contestati”.

Il coordinamento regionale di Forza Italia Umbria esprime sostegno e vicinanza al Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, cui la procura della Repubblica di Spoleto ha in queste ore notificato l’avviso delle conclusioni delle indagini preliminari riguardo a una trasferta di fine 2021.

“A nome di tutta la nostra forza politica, rivolgiamo a Nicola la nostra piena solidarietà. Un amministratore locale serio e preparato, che da anni opera incessantemente e con grande senso di responsabilità al servizio della comunità nursina per restituire alla città e ai suoi abitanti una prospettiva di sviluppo e una visione sul futuro – è quanto dichiarato in una nota – Lo invitiamo a tenere duro e continuare ad amministrare con forte impegno e vivace passione, come ovunque riconosciuto e come fatto finora, nell’interesse esclusivo della sua gente”.

“Confidiamo nel lavoro della magistratura – fanno sapere ancora dal coordinamento di FI Umbria – e auspichiamo che al più presto venga fatta chiarezza su questa vicenda giudiziaria e che Nicola sarà riconosciuto estraneo ai fatti che gli vengono contestati”. 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!