IN ARCHIVIO L'EDIZIONE 2009 DI " CALICI DI STELLE" - Tuttoggi.info

IN ARCHIVIO L'EDIZIONE 2009 DI ” CALICI DI STELLE”

Redazione

IN ARCHIVIO L'EDIZIONE 2009 DI ” CALICI DI STELLE”

Mar, 11/08/2009 - 23:01

Condividi su:


Si è chiusa l'edizione 2009 di Calici di Stelle a Spoleto. Le 4 cantine aderenti al consorzio, hanno proposto il loro Trebbiano e due, Spoleto Ducale e Cantina Coricelli, anche in versione spumantizzata. I due spazi di degustazione allestiti dall'organizzazione, hanno fatto da cornice anche alla performance di Fausto Manasse e Marcello Bizzarri, che hanno intrattenuto gli ospiti recitando poesie d'amore di Neruda accompagnate dalle eleganti note del sax.

Inoltre all'interno del chiostro di palazzo Mauri, il presidente dell'ass. Astronomica Antares ha dato vita ad una vera e propria lectio magistralis sull'allunaggio avvenuto 40 anni fa, realizzando per l'occasione un filmato che illustrava le varie fasi della spedizione lunare più famosa.

L'Architetto Giuliano Macchia ha guidato la passeggiata in centro al chiaro di luna “Complice la notte”, decimo appuntamento del trekking urbano spoletino.

Ora il programma prevede la Tombola della Beneficenza e lo spettacolo della Maschera il 15 agosto, per concludersi poi con un altro percorso di trekking urbano domenica 16 agosto, alla scoperta di splendidi giardini privati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!