Ricettazione, arrestato giovane ricercato

Ricettazione, arrestato giovane ricercato

Redazione

Ricettazione, arrestato giovane ricercato

Lun, 17/04/2023 - 13:22

Condividi su:


Il giovane era già noto per reati contro il patrimonio e per detenzione di sostanze stupefacenti

Arrestato giovane nordafricano per ricettazione da parte degli agenti della Polizia di Foligno. Il giovane era già noto alla Polizia per reati contro il patrimonio e per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Il maghrebino era da giorni oggetto di attenzione e ricerca da parte degli investigatori del Settore Anticrimine del Commissariato, poiché destinatario di un ordine di carcerazione per il reato di ricettazione.

Trovato in possesso di merce rubata da un negozio

Infatti, alcuni anni fa era stato trovato in possesso di merce precedentemente asportata da un esercizio commerciale, della quale non aveva in alcun modo saputo giustificare la detenzione. Il procedimento penale conseguentemente instaurato a carico del cittadino straniero si era concluso con una sentenza definitiva di condanna, ma la pena non aveva ancora trovato esecuzione.

Arrestato trasportato a Spoleto

Pertanto, una volta localizzato l’uomo, i poliziotti lo hanno tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Spoleto, dove dovrà scontare una pena pari a sei mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!