ANCORA UN SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI: ANZIANA SPOLETINA SI GETTA DALLA PARTE DEL MURETTO - Tuttoggi.info

ANCORA UN SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI: ANZIANA SPOLETINA SI GETTA DALLA PARTE DEL MURETTO

Redazione

ANCORA UN SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI: ANZIANA SPOLETINA SI GETTA DALLA PARTE DEL MURETTO

Lun, 03/08/2009 - 13:58

Condividi su:


Si è lanciata dal Ponte delle Torri mettendo così fine alla sua esistenza. E' l'estremo gesto compiuto poco prima di mezzogiorno da una signora spoletina di 70 anni. Non si conoscono al momento le generalità delle donna che in passato sarebbe stata seguita dai servizi sociali. La poveretta ha raggiunto il Giro della Rocca e poi si è incamminata lungo il Ponte. Pochi passi, forse per poter così meglio scavalcare il muretto, e si è lasciata andare nel vuoto. L'allarme è scattato quasi immediatamente e sul posto sono giunti vigili del fuoco, personale del 118 e delle forze dell'ordine. Il recupero della salma è avvenuto intorno alle 13.30.

La morte della donna riapre inevitabilmente il dibattito sulla necessità di mettere in sicurezza l'intero monumento: nel mese di maggio, infatti, era stata chiusa la finestrella già teatro di tanti suicidi. Ma non la parte antistante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!