La Sir cede al tie-break, contro Milano serve Gara 5

La Sir cede al tie-break, contro Milano serve Gara 5

Massimo Sbardella

La Sir cede al tie-break, contro Milano serve Gara 5

Dom, 02/04/2023 - 21:18

Condividi su:


I Block Devils a Milano vanno sul 2-1,poi perdono di misura il quarto set e il tie break. Lunedì di Pasquetta la bella, ma prima c'è la sfida Champions

Servirà Gara5 per stabilire chi tra Sir e Safety Susa Perugia e Power Volley Milano accederà alle semifinali scudetto. I Block Devils hanno ceduto al tie break, al termine di una partita altalenante, quella disputata all’Allianz Cloud.

Con i padroni di casa che hanno dominato il primo set (25-15) ed hanno poi subito nettamente il ritorno dei Block Devils, che hanno conquistato il secondo e terzo set con l’identico punteggio di 25-19.

La Sir sembrava di poter chiudere la serie, ma nel quarto set i padroni di casa si sono imposti 28-26. Per poi aggiudicarsi il tie break all’ultimo punto (15-13), nonostante il vantaggio di +3 (11-8) dei Block Devils, e conquistare così il diritto di giocarsi la bella al PalaBarton.

Lunedì 10 aprile, nel giorno di Pasquetta, Gara5 al PalaBarton. Ma prima, per i Block Devils, c’è un’altra sfida da dentro o fuori, quella di giovedì contro lo Zaksa in Champions. C’è da recupera il 3-1 rimediato in Polonia.

ALLIANZ MILANO – SIR SAFETY SUSA PERUGIA 3-2
25-15, 19-25, 19-25, 28-26, 15-13

ALLIANZ MILANO: Porro 6, Patry 15, Piano 7, Loser 5, Mergarejo 22, Ishikawa 18, Pesaresi (libero), Ebadipour 2, Vitelli 1, Fusaro. N.e.: Lawrence, Bonacchi, Colombo (libero). All. Piazza, vice all. Daldello.
23 b.s., 9 ace, 41% ric. pos., 26% ric. prf., 48% att., 8 muri.

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli 7, Herrera 19, Russo 7, Solè 6, Semeniuk 14, Leon 22, Colaci (libero), Piccinelli (libero), Plotnytskyi, Rychlicki, Flavio. N.e.: Ropret, Cardenas, Mengozzi. All. Anastasi, vice all Valentini.
19 b.s., 10 ace, 38% ric. pos., 23% ric. prf., 50% att., 10 muri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!